Trova le differenze è un classico puzzle game progettato per sfidare l'osservazione e l'attenzione dei giocatori. Lo sfondo dello sviluppo di questo gioco può essere fatto risalire ai primi mezzi di stampa, come i giochi di confronto di immagini su riviste e libri. Con l’avvento dei giochi elettronici, il gioco “Trova le differenze” è gradualmente entrato nel campo digitale.
Nascondendo piccole differenze in due immagini apparentemente identiche, il gioco Trova le differenze incoraggia i giocatori a osservare attentamente e a trovare tutte le differenze entro un tempo limitato. Questo gioco sfida l'acuità visiva e la concentrazione, fornendo allo stesso tempo un modo rilassante e divertente di intrattenere.
Con la popolarità dei dispositivi mobili, il gioco Trova le differenze è diventato popolare anche su telefoni cellulari e tablet, diventando un popolare tipo di gioco casual. Molti sviluppatori continuano a innovare e ad aggiungere nuovi elementi e sfide per individuare le differenze nel gioco e attirare più giocatori e mantenere il gioco interessante e attraente.
Introduzione al gioco:
Il gameplay del gioco è semplice. Trova le differenze tra le due immagini. Non c'è limite di tempo per il gioco, quindi puoi giocarci in modo rilassato e felice, ma non provare a provare a sbagliare facendo clic in modo casuale, perché hai solo 3 opportunità di prova ed errore per livello e devi ricominciare da capo se si superano le 3 volte. C'è uno speciale gabinetto di raccolta che raccoglie illustrazioni di diversi temi. Il completamento di un livello specifico sbloccherà l'immagine corrispondente.
Le immagini sono tutte disegnate in modo originale in vari bellissimi stili, senza problemi di copyright.
La più grande caratteristica del gioco è l'aggiunta di un sistema gashapon. I giocatori possono ottenere gashapon con le monete d'oro che ottengono dopo aver completato il livello. Anche le immagini di ogni gashapon sono molto belle, il che aggiunge divertimento all'infanzia.